Cerca
Close this search box.

Mondiale Under 17: Svezia-Nigeria 0-3, i nigeriani si contenderanno la finale di venerdì prossimo contro il Messico

Dopo il Messico, qualificatosi dopo aver vinto la partita delle ore 14:00 contro l’Argentina (Clicca qui), sarà la Nigeria l’altra finalista a contendersi il titolo di campione del Mondo Under 17. La Nazionale del C.T. Garba si impone contro i pari età svedesi con un sonoro 3-0 grazie alle reti di Awoniyi  AL 21′ , Okon all’80’ e Ezeh all’81’. Le Super Eagles, come anticipato, si contenderanno la finale in programma venerdì 8 novembre alle ore 15:00 che si disputerà allo stadio Bin Zayed di Abu Dhabi. Quest’occasione sarà un remake della prima giornata di questa competizione, dove i nigeriani si imposero con un roboante 6-0 finale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.