Monchi: “Sorteggio sfortunato, ma non dateci per spacciati”

''Il Barça è favorito, ma la nostra voglia e la nostra motivazione sono molto alte''

Il ds della Roma Monchi ha parlato a BeIN Sport in vista della doppia sfida col Barcellona: “Non si può certo dire che siamo stati fortunati al sorteggio. Ci è toccato uno dei rivali più complicati, fra i migliori al mondo, ma a questo livello tutte le squadre sarebbero state difficili da affrontare. Il Barça è favorito, ma la nostra voglia e la nostra motivazione sono molto alte. Barcellona e Manchester City erano le squadre che volevamo evitare, ma lotteremo al massimo delle nostre forze. C’è speranza e la sfida è aperta. Cercheremo di essere all’altezza della situazione, mi auguro che nessuno dia già per spacciata la Roma”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.