Monchi: “Siamo cresciuti quest’anno, con Di Francesco c’è intesa massima”

"l percorso si fa insieme all'allenatore: io ed Eusebio siamo la stessa persona"

Monchi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport prima della partita di stasera contro la Juventus:

“La missione è continuare la crescita di questa stagione. Credere in noi stessi. Quello che abbiamo fatto negli ultimi tre mesi è importante e dobbiamo continuare su questa strada. Dire che la lotta è solo con la Juve sarebbe mancare di rispetto a Milan, Inter, Napoli, Roma e Lazio. Abbiamo fatto un buon anno ma c’è ancora qualcosa da migliorare. La pressione del Fair Play ci diceva che dovevamo fare certe operazioni, ora abbiamo più tranquillità e possiamo prendere decisioni più ragionate. Abbiamo idee, parlerò con il mister ma la cosa più importante nella mia testa era trovare i calciatori sui quali siamo convinti che possano portare cose in più alla Roma. Il percorso si fa insieme all’allenatore: io ed Eusebio siamo la stessa persona e pensiamo sempre insieme il futuro”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.