Monchi rivela un regalo che Maradona gli fece anni fa: “Era un uomo buono”

Parla cosi il dirigente del Siviglia

L’ex dirigente della Roma ed attuale ds del Siviglia Carlos Monchi ha parlato cosi ai microfoni di ESPN:

“Diego era una persona buona con gli altri, ma non molto con se stesso. Mi è rimasta impressa la sua grandezza. Una volta entrai nello spogliatoio per chiedergli una foto, lui fu molto disponibile. In un’altra occasione gli dissi che andavo in giro con un Rolex falso perché non avevo soldi per comprarne uno autentico. Dopo cena mi regalò un Cartier vero, era fatto così. Carlos Bilardo è stato il mio maestro. Quando si perdeva era un dramma e purtroppo, quando il Siviglia perde, ancora oggi me la prendo. Grazie a Diego e Carlos ho imparato ad essere un vincente e cerco di trasmetterlo agli altri. Vincere è la cosa più bella che esista nel calcio“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.