Cerca
Close this search box.

Monchi pensa al sostituto di Kessie, spunta il nome di un giocatore seguito anche dal Napoli

Il nuovo DS giallorosso Monchi si sarebbe già messo al lavoro per programmare la Roma della prossima stagione

Il nuovo DS giallorosso Monchi si sarebbe già messo al lavoro per programmare la Roma della prossima stagione. Una questione da risolvere – scrive Il Tempo – è sicuramente quella relativa al futuro del centrocampista atalantino Kessié, ancora indeciso se sposare la proposta giallorossa, che gli garantirebbe una maggiore visibilità europea, o quella più ricca del Milan. Il club di Pallotta, dal canto suo, non sarebbe rimasto inerte di fronte all’indecisione dell’ivoriano, da una parte dandogli un ultimatum e dall’altra ingaggiando i contatti con l’entourage di Jakub Jankto, centrocampista ceco in forza all’Udinese. Sarebbe proprio il classe ’96 l’alternativa al centrocampista della Dea.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.