Cerca
Close this search box.

Monchi: ”Dopo il derby dovevamo mostrare di essere in crescita. Nainggolan è il futuro della Roma”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Monchi, ds della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il ko dell’Olimpico con l’Atalanta: “Dopo il successo nel derby ed il primo posto del girone di Champions, dovevamo dimostrare di essere un club in crescita. Invece stiamo attraversando un momento difficile, dobbiamo lavorare insieme per uscire a testa alta da questo periodo difficile. Quando non arrivano i risultati, ognuno vuole vincere la guerra da solo. Questo è normale, vuol dire che i ragazzi hanno cuore, ma il calcio è uno sport collettivo.

Nainggolan? Ha sbagliato, è stato multato, ma resta un giocatore importante per il futuro della Roma. Tutti possiamo fare meglio, io per primo. C’è ancora un girone da giocare, non dobbiamo fare nessuna analisi.

Bruno Peres? C’è qualche club interessato, ma non siamo vicini alla cessione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.