Monchi: “Con questa rosa a disposizione Di Francesco può cambiare tanto, Schick sta benissimo”

"Aspettiamo che in questa stagione possiamo vedere lo Schick che abbiamo fiducia di vedere"

Il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall’inizio del match contro il Milan:

 “E’ vero che qualcosa non è stata fatta bene con l’Atalanta ma con questa rosa c’è possibilità di fare dei cambi. Il mister ha deciso gli undici migliori per questa sera”.

Schick?
“Il suo percorso è logico. E’ un ragazzo giovane che ha fatto una bellissima stagione alla Samp e ha scelto di andare in una squadra con una pressione più grande. Quest’anno è arrivato con una testa migliore e fisicamente meglio. Aspettiamo che in questa stagione possiamo vedere lo Schick che abbiamo fiducia di vedere”.

Con un difensore in più Manolas e Fazio possono andare meno in difficoltà?
“E’ vero che con l’Atalanta abbiamo subito qualcosa e quindi avevamo bisogno di sistemare il pacchetto difensivo e il mister ha deciso per la difesa a tre”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.