Monchi: ”Alisson? Non parliamo di rinnovo, ha 4 anni di contratto”

Dichiarazioni rilasciate a Premium Sport

Monchi, direttore sportivo della Roma,  è intervenuto al microfono di Premium Sport: “Per me la Roma ha la qualità e la mentalità per fare risultati come quelli della Juventus, penso che possiamo riuscirci”.

Su Schick: “Non ha margine zero di errori questa sera, è un giocatore importante per noi, lui sta facendo un percorso logico, è arrivato in una squadra importante dove il livello si è alzato, come ha detto ieri il mister Schick si sta allenando bene ogni giorno e siamo convinti che stia tornando il giocatore che tutti conosciamo”.

Sul Alisson: ” Il tifoso della Roma deve essere contento di avere un portiere del livello di Alisson, noi siamo molto soddisfatti di avere con noi Alisson, speriamo possa restare tanti anni. Rinnovo con Alisson a fine stagione? Lui ha ancora 4 anni e non ha alcuna clausola e non la inseriremo, ora dobbiamo concentrarci sulle partite che abbiamo, non è il momento di parlare di niente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.