Cerca
Close this search box.

Monastra (Questura Roma): “Seguire gli itinerari per arrivare a Roma, la capitale sarà sicura”

Ai microfoni del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Giampaolo Monastra, portavoce della Questura di Roma. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “A che punto il piano per la preparazione della finale di Coppa Italia? Il piano è quasi, sono in definizione i dettagli. E’ abbastanza complesso, tutto è stato analizzato nei minimi particolari, per una partita non facile da gestire, anche perché in concomitanza con la finale di tennis del torneo Internazionali BNL d’Italia. Per quanto riguarda le diverse tifoserie, si assicurerà l’accesso in piena sicurezza all’impianto sportivo, ma per chi dovesse attuare dei comportamenti illeciti, potremmo intervenire immediatamente e siamo in grado di gestire ogni situazione che si potrebbe creare. L’appello è di raggiungere la Capitale con i pullman turistici; per chi dovesse spostarsi con mezzi privati a breve daremo le informazioni per incanalare il traffico al meglio e  dividere le tifoserie in settori. La disponibilità del servizio navette è stato valutato da tutti un elemento indispensabile per gestire al meglio questo evento, di fronte ad una situazione di incertezza, come quella che regnava ieri, si è ipotizzato se tale evento potesse essere organizzato senza questo servizio, ma tutto è stato risolto. Ci saranno dei punti di osservazione nelle zone circostanti allo Stadio, fino al centro cittadino, per poter assicurare l’immediato intervento in ogni situazione illecita. Il consiglio, se si arriva con veicoli propri, è di recarsi alle aree collettore, a Saxa Rubra, mentre per i pullman a Tor Vergata. Importante seguire gli itinerari che diffonderemo tra poche ore e non i suggerimenti dei navigatori che potrebbero portare in aree non collegate al settore stadio.”

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.