Monaco, Raggi: “Il Napoli perde qualcosa con la cessione di Higuain, ma farà sicuramente bene quest’anno”

Le dichiarazioni del difensore del club monegasco prima di Napoli-Monaco

Prima del test-match di questa sera in programma allo stadio San Paolo di Fuorigrotta tra Napoli e Monaco i colleghi di Sky hanno intervistato il difensore italiano dei francesi Andrea Raggi, ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Mancano diversi elementi per il preliminare, ma siamo una squadra competitiva e siamo qui per fare risultato, ma sarà un bel test contro un grande Napoli. Gli azzurrini fanno un pochino meno paura senza Higuain. Napoli è una grandissima piazza per giocare a calcio, ma il calcio è questo purtroppo. Tuttavia gli azzurri hanno grande potenzialità per far bene quest’anno in campionato”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.