Cerca
Close this search box.

Monaco (Radio Rai): “Dopo la vittoria con l’Inter è mancata umiltà, Sarri lo aveva previsto”

A Bologna la squadra ha peccato di presunzione ora è tornata con i piedi per terra

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Antonio Monaco, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli dopo la vittoria sull’Inter è calato di cencentrazione, lo stesso Sarri nel post gara del San Paolo aveva dichiarato che bisognava tenere alta la concentrazione perchè vincere con l’Inter era importante ma non decisivo, purtroppo a bologna si è verificato quello che aveva previsto il mister azzurro. Domenica sarà una gara decisiva, sia la Roma che lo stesso Napoli non arrivano nelle condizioni migliori. I giallorossi hanno ancora nelle orecchie i fischi dell’Olimpico nonostante la qualificazione. Credo che entrambe le squadre debbano ritrovare un pò di umiltà che è mancata ultimamente, siamo solo a dicembra ed è presto per fare ogni tipo di discorso.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.