Monaco, Falcao: “Voglio fare come Michael Jordan, darmi al baseball una volta ritiratomi”

L'attaccante colombiano a France Football ha parlato del suo futuro

Radamel Falcao, attaccante del Monaco, durante un’intervista a France Football ha svelato i suoi sogni nel cassetto in vista del futuro: “Amo il baseball. Quand’ero piccolo, in Venezuela dove sono cresciuto, era lo sport che praticavo e anche a un ottimo livello. Ne parlo spesso con mia moglie, penso che quando finirò la mia carriera calcistica, ne inizierò una come giocatore professionista di baseball proprio come Michael Jordan, anche se lui partiva dal Basket. Avrei dovuto godermi di più la giovinezza, penso al periodo in cui ho iniziato in Argentina. Pensavo solo ad arrivare il prima possibile tra i professionisti, avevo solo fretta e nel frattempo mi dimenticavo di godermi la vita“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.