Cerca
Close this search box.

Monaco, Fabregas: “Vedere quello che succede in Catalogna mi fa male”

Il centrocampista dei monegaschi ha parlato in conferenza stampa

La complicata situazione della Catalogna interessa anche chi ormai da tempo vive lontano da Barcellona e dintorni, ma lì ha lasciato un pezzo di cuore, oltre che la propria famiglia e amici. È il caso di Cesc Fabregas, centrocampista oggi al Monaco, che ha affrontato il tema in conferenza stampa: “Mi fa male per la mia terra, tutto il mondo sa che sono nato lì e per me vedere soffrire la mia gente, vedere quello che sta succedendo, sono immagini molto dolorose. Spero che tutto si risolva presto. Abbiamo subito una grande ingiustizia e ora chiediamo solo di poterci sedere, di poter parlare, di discutere. Non penso sia così difficile“.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.