Cerca
Close this search box.

Momento no della Juve, eliminata dalla Coppa Italia

Va in finale la Lazio, in cerca della sesta Coppa Italia della sua storia, al termine di un finale al cardiopalmo, deciso nei sei emozionanti, unici e indimenticabili minuti di recupero concessi da Banti. Prima Vidal pareggia al 92’ la rete del vantaggio di Gonzalez e quando sembrava tutto pronto per i supplemantari, Floccari colpisce in mischia la rete del 2-1 al 94’. Finita? Macché, passa ancora un minuto quando Giovinco spara su Marchetti da tre metri e Marchisio spreca il gol del pari a porta vuota. L’assalto bianconero è inutile. Vince la Lazio.
Partita frizzante, con tantissimi colpi di scena. Dopo il pari di Torino i biancocelesti, Petkovic schiera Klose e la Juve risparmia Pirlo e schiera in attacco la coppia Giovinco-Vucinic. Grande intensità di gioco nei primi 45 minuti: la Juventus cerca più volte di procurare pericoli per Marchetti, ma la difesa biancoceleste serra le fila senza correre particolari rischi. Buoni ritmi anche da parte della Lazio, con Klose, però, poco assistito in area. Proteste su entrambi i fronti per un rigore a testa reclamato, ma non concesso dall’arbitro Banti (Marchetti su Vucinic, Isla su Klose).
A inizio ripresa, il vantaggio laziale con Gonzale che di testa realizza la rete. Conte tenta il tutto per tutto: entrano Pirlo e Quagliarella. Tante mischie in area, ma alla fine Conte e la Juve, al termine di sei fantastici minuti di recupero, mandano giù un altro boccone amaro.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.