Molto azzurro l’aeroporto di Linate questa mattina. Ecco perchè…

Un piccolo contrattempo in chiusura di un week end tutto milanese. Il capitano Cannavaro, che aveva cenato con il compagno di squadra Behrami dopo la gara di sabato sera nel ristorante di Seedorf, stamattina ha raggiunto l’aeroporto di Linate con famigliola al seguito. Di lì a poco ha visto spuntare anche Maggio, accompagnato dalla moglie Valeria, Behrami e famiglia, Dzemaili con l’inseparabile amico Giupy Maddaloni e, quatto quatto, anche El Kaddouri con un evidentissimo maglione verde elettrico. “Ma che è qua? Avevamo la convocazione della squadra a Linate e non lo sapevo…?”, l’ironia tutta partenopea di Paolo Cannavaro è servita per neutralizzare il disagio provocato da un ritardo non previsto. Il volo diretto a Napoli era inizialmente programmato per le 9,55, però, il ritardo del velivolo proveniente da Fiumicino (a Roma c’era nebbia) ha costretto i calciatori del Napoli a decollare soltanto alle 11,15. Nessun problema per il loro lavoro: Mazzarri ha convocato la squadra per la ripresa degli allenamenti alle ore 17,30 direttamente negli spogliatoi dello stadio San Paolo.

Fonte : Raffaeleauriemma.globalist.it
La Redazione
L.D.M.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.