Cerca
Close this search box.

Mollichelli: “Vittoria bugiarda e tanti nodi al pettine: spero che Higuain stia sempre bene”

Il collega Adolfo Mollichelli è quest’oggi ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Al di là della vittoria, il Napoli non mi è piaciuto e lo Swansea avrebbe forse meritato di più. Il risultato è un po’ bugiardo. C’è stato ancora quel lungo periodo di difficoltà. La soluzione? Potrebbe essere il 4-3-3 infoltendo la linea mediana. Pandev? Higuain è unico e speriamo che in estate stia lontano dagli scogli. E’ il perno dell’attacco dell’Argentina. Riesce sempre a trovare la giocata vincente. Non abbiamo nessuno che lo possa sostituire. Henrique? Mi sembra un pò spaesato. Preferisco Britos con Fernandez domenica.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.