Cerca
Close this search box.

Mollichelli: “Napoli, domani togli la benda e lotta con l’Empoli. Gabbiadini? Un acquisto DOC”

"Il giocatore della Samp è un vero e proprio diamante grezzo: dovesse esplodere a Napoli, avrebbe effetti straordinari"

Adolfo Mollichelli, storica firma de “Il Mattino”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli è, per antonomasia, grande ed immensa con le grandi e piccola con le piccole. Ammiro molto le realtà come l’Empoli ed il Sassuolo: realtà che propongono sempre il loro gioco e, con questa grande organizzazione, riescono a ben figurare in un campionato come quello di Serie A. Il Napoli deve togliersi la benda e smetterla di pensare, forse anche inconsciamente, di aver già vinto quando scende in campo con una compagine meno attrezzata sulla carta. Gabbiadini? Sarebbe un grande colpo per il Napoli: è un giocatore di prima fascia. Secondo me, poi, non ha ancora dato il meglio di sé: ha calcio, tecnica, rapidità e fisico. E’ un vero e proprio diamante grezzo, non è ancora esploso del tutto e se dovesse farlo qui a Napoli gli effetti sarebbero straordinari.” 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.