Mollichelli: “Insigne andrà al Mondiale. Gonalons? Non vale 15 milioni”

Il collega Adolfo Mollichelli interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“I napoletani hanno due santi: San Gennaro e San Paolo e sono devoti allo stesso modo ad entrambi. Riempiono lo stadio senza più obiettivi se non quello della coppa Italia, come tifoseria sono davvero da medaglia al merito. Mercato? Devono arrivare giocatori nettamente superiori a quelli che ci sono oggi, altrimenti è inutile. Jorginho deve restare, ma servono al suo fianco classe e stile. Gonalons non vale quei 15-16 mln. Maggio e Insigne? La Panini è storica e ho collezionato tanti album, ma porta male. Che non ci siano è buono per loro (ride ndr). Insigne andrà sicuramente e credo anche Maggio, ma tutto dipende dalla sua salute”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.