Mollichelli: ”Di Stefano tra i grandi del calcio. La finale sarà tra Argentina e Brasile”

Adolfo Mollichelli, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “L’entrata di Zuniga a mio avviso è semplicemente scomposta e non violenta, il brasiliano non si aspettava quell’intervento ma c’è da dire che è molto leggero il ragazzo. Tra Brasile e Germania dico che i tedeschi si dovranno superare e andare anche oltre l’arbitro Moreno, nonostante ciò saranno i brasiliani ad andare in finale. Di Stefano ho avuto modo di conoscerlo ed ho tifato per la sua grandezza. Era un calciatore velocissimo a quei tempi e sapeva attaccare e difendere, fui  il primo calciatore universale. E’ stato tra i primi 5 calciatori più forti di tutti i tempi. Mi diede un prezioso ricordo di una medaglietta con la formazione del River Plate dove aveva giocato. Argentina-Olanda? Dico la prima”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.