Mollichelli: “Cerci o Insigne? L’azzurro è più duttile del torinista”

Il collega Adolfo Mollichelli è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Codice etico in Nazionale? Il gesto di Chiellini non è stato ritenuto eccessivo o violento dal ct Prandelli. Il codice etico è sottoposto ad interpretazione e quindi in alcuni casi può rivelarsi una vera e propria zappa sui piedi. In ogni modo il Commissario Tecnico dell’Italia non vuole rinunciare al difensore juventino ed ha applicato due pesi e due misure rispetto a decisioni passate.Insigne? Il napoletano ha ottime possibilità di essere chiamato da Prandelli in quanto si sta dimostrando molto più duttile di Cerci.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.