Cerca
Close this search box.

Molichelli: “Credo molto nella classe d’Insigne, ma bisogna essere cauti”

Parla ai microfoni di Radio Marte il noto collega Adolfo Mollichelli sul momento della squadra di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Insigne? Credo molto nella sua classe, ma non bisogna già inalzarlo sul piedistallo di grandissimo giocatore. Di lui ho parlato anche con Ciro Ferrara che mi ha confermato le potenzialità del ragazzo, ma bisogna andarci piano. Mercato? Qualsiasi discorso adesso è fatto per tenere a bada la voracità degli agenti. Se Vargas dovesse sbocciare ed Insigne mantenere tutte le promesse mi verrebbe da dire che va bene così. anche se servirebbe una punta centrale. Gargano? Lo terrei come avrei tenuto anche Lavezzi, se va via anche l’uruguaiano perdiamo ulteriormente imprevidibilità”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.