Cerca
Close this search box.

Mola (Il Giorno): “Tre pretendenti sulle tracce di Cavani, il primo è il Bayern”

Giulio Mola de Il Giorno intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Cavani in cima ai desideri di Conte? La Juve da tempo è sulle tracce di Cavani, già da un anno sembraca che la trattativa potesse avviarsi, bloccata da De La. Tre comunque sulle tracce del Matador Bayern che ha dimostrato di non badare a spese, lo abbiamo visto con Goetze. L’arrivo di Guardiola porterà grandi cambiamenti, ad esempio la partenza di Robben; insomma quella tedesca è una società che si può permettere la piena clausola rescissoria. Poi il Manchester City dal futuro tecnico ancora incerto però e il Matador è molto interessato al progetto tecnico oltre che all’aspetto economico. Poi la Juve per un vecchio innamoramento della società bianconera e poi anche per indicazione diretta di Conte. La Juve ha una richiesta per Vidal 50 milioni di euro se la Juve riuscisse ad avere un bel gruzzolo potrebbe andare all’assalto di un gran giocatore.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.