«Abbiamo richiesto molto di più di un milione di risarcimento, ma non ricordo la cifra esatta». Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, intende seguire la strada tracciata da Christian Vieri. Nella causa intentata dall’ex attaccante dell’Inter, la società nerazzurra e la Telecom sono state condannate a versare un risarcimento di 1 milione di euro per attività di “spionaggio”.
«Dopo che l’Inter è stata condannata per spionaggio, dopo che io avevo detto prima che venisse fuori lo scandalo Telecom che c’era uno spionaggio industriale, dopo che Tavaroli ha detto sia in Tribunale sotto giuramento sia alla Zanzara di Cruciani (su Radio 24, ndr) che ha seguito, intercettato e pedinato con mezzi illeciti Moggi, oggi cosa si può dire? Qui bisogna saper tornare anche indietro nelle decisioni», ha detto Moggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. «Vieri veniva spiato? Ma anche Moggi. Quando arriveremo noi, sarà anche peggio. Abbiamo richiesto molto di più di un milione di risarcimento, ma non ricordo la cifra esatta», aggiunge.
«Io in Australia con Del Piero? No, l’Australia è troppo lontana. Ma annuncio che il problema della squalifica a breve si risolverà», ha spiegato Moggi riferendosi alla radiazione che gli è stata comminata nei procedimenti sportivi relativi allo scandalo Calciopoli. «Se tornerò? Ad oggi, mi diverto a fare il vostro mestiere – prosegue rispondendo alle domande – Qualcuno dice che comando ancora il calcio italiano? Fuori nomi e cognomi per favore. È solo una favola metropolitana che viene raccontata».
La Juventus sembra la favorita d’obbligo in campionato nonostante la squalifica del tecnico Antonio Conte, fermato per omessa denuncia nei procedimenti legati alle inchieste sul calcioscommesse. «Sta facendo una battaglia giusta, perché è una persona perbene penalizzata dalla giustizia sportiva. La vera anti-Juve? Credo proprio sia il Napoli. Se gli azzurri inseguiranno l’Europa League, che non conta niente, possono però riperdere il campionato». Ad altissimo livello, la rivelazione potrebbe essere la Roma. «Se la Roma dovesse ripetere queste prestazioni, con un Totti così, potrà dare fastidio a tutti», dice analizzando il successo ottenuto dai giallorossi contro l’Inter.
Fonte: Il Gazzettino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro