Cerca
Close this search box.

Moggi: “Vincere a Napoli è un’altra cosa rispetto che farlo a Torino. Vi dico che…”

"Se è più bello vincere a Napoli o Torino? E' più bello vincere a Napoli, a Torino il giorno dopo la vittoria è un giorno come un altro e si ricomincia a lavorare"

Luciano Moggi, ex direttore generale tra le altre di Napoli e Juventus, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Juve-Napoli? Non è determinante se la Juve vince o si pareggia, ma se il Napoli vince allora a più cinque si comincia un po’ a delineare una fuga. Sarà una partita molto equilibrata tra due squadre fortissime ma che non stanno vivendo un momento di gioco molto florido. Credo siano entrambe in un momento regresso di forma, sicuramente, però, sono le meno peggio del campionato. Per dire “migliori” aspetterei i palcoscenici europei. RIzzoli? Sull’arbitro andrei cauto per non cadere nei problemi di sempre. Credo che i fischietti cerchino di fare il loro mestiere, Orsato o Rizzoli o Tagliavento va bene uguale. Forse il più bravo è proprio Orsato. Senza Chiellini difesa a 4? Non lo so, devo chiedere ad Allegri, ma c’è un Rugani che scalpita. Se è più bello vincere a Napoli o Torino? E’ più bello vincere a Napoli, a Torino il giorno dopo la vittoria è un giorno come un altro e si ricomincia a lavorare.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.