Cerca
Close this search box.

Moggi: “Venderei Cavani per rifare la squadra, come feci con Zidane”

A Radio Kiss Kiss, durante “Radio Goal”, programma condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Luciano Moggi che ha risposto alle domande del conduttore e del collega Sky Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “La Champions si fa sentire molto e peserà per la Juve, ma il Napoli ha l’handicap di Cavani: segna solo lui, mentre i torinesi hanno 5 o 6 giocatori in grado di segnare. Gli azzurri stanno però facendo un ottimo campionato ed altri incidenti di percorso per la Juve possono arrivare. E’giusto che il Napoli stia a ridosso della Juve e sicuramente sarà l’alter ego dei bianconeri. Armero? Non so a cosa possa servire al Napoli, ma se lo prendono ci sarà un motivo. Il miglior personaggio dell’equipe napoletana è Mazzarri, non lo si deve criticare, contro la Roma ha azzeccato la tattica. Per il secondo posto ci sono molte chance, per il primo anche. Calaiò? Non vuole venire in prestito, ma a titolo definitivo, le società decideranno. C’è un abisso di qualità tra la Juve di Conte e quella di Capello, con quella conquistammo una Coppa dei Campioni ed arrivammo sempre alle fasi finali. Balotelli? Lo prenderei al volo, i campionati si vincono con i calciatori esuberanti. Cessione di Zidane? Lo vendemmo a 150 miliardi, 75 milioni attuali, poco più di quanto vale adesso Cavani, che venderei per rifare la squadra. Bisogna però prima comprare e poi vendere Cavani, altrimenti ti vengono a chiedere un occhio della testa”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.