Cerca
Close this search box.

Moggi: “Trattenere Lavezzi, o cambiare schema e prendere un playmaker di centrocampo”

Parla l’esperto Luciano Moggi sul tema calciomercato, con un lungo intervento telefonico ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto  evidenziato da Iamnaples.it: “Se guidassi io le strategie di mercato del Napoli? Proverei a tenere l’attacco così com’è adesso: non avrebbe problemi e non necessiterebbe ritocchi se il Napoli trovasse un modo per riuscire a trattenere Lavezzi. Al Napoli servirebbe piuttosto trovare un centrocampista alla Pirlo: Inler è un buon giocatore, ma non ha tutte le caratteristiche del regista; ad esempio, Verratti è un calciatore che, portato in una squadra già formata come il Napoli, potrebbe fare molto comodo, giocando o partendo dalla panchina. Se Lavezzi partirà, il Napoli dovrà cambiare schema, e rafforzarsi, come ho già detto, con un buon playmaker di centrocampo. Altrimenti dovrà trovare un adeguato sostituto. Un’ipotesi, rischiosa ma economica, a mio giudizio potrebbe essere un giocatore come Krasic, che costa poco e ha voglia di riscatto. Per Lavezzi l’offerta migliore fin qui è quella del PSG, bisogna capire se andrà fino in fondo per risolvere la clausola rescissoria. Pandev, Pazzini e soldi per Lavezzi? Se ci fosse un conguaglio potrebbe valere lo scambio, anche se Pazzini non può convivere al meglio in campo con Cavani.”

La Redazione

L. L.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.