Cerca
Close this search box.

Moggi torna su Calciopoli: “Non abbiamo fatto niente, brutta faccenda che abbiamo subito”

L'ex dirigente bianconero torna sullo scandalo del 2006

Luciano Moggi è tornato a parlare di Calciopoli in un’intervista a JuventusNews24.com. Queste le sue parole: “Calciopoli è un passaggio molto importante per il calcio italiano. Ma brutto per chi l’ha subito e non ha fatto niente, nella fattispecie noi. Se la sentenza del processo sportivo finisce col campionato regolare e partite non alterate significa che non era stato fatto niente. La difesa della Juve non è stata eccezionale, anche perché l’avvocato ha detto: “Va bene la B con penalizzazione”. La sostanza qual è? Che quello che ha detto l’avvocato, aggiungendo anche che aveva letto tutto in sette giorni, non è corrisposto poi a verità di sentenza”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.