Moggi: ”Sul Napoli ho alcune perplessità. E’ sempre difficile ripetersi. La Juve non è stata ferma sul mercato”

''Keita ha firmato con i bianconeri. La Roma ha fatto karakiri''

Luciano Moggi, dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ”La Roma ha fatto karakiri. Si doveva rinforzare e invece si è indebolita. Dzeko un anno va bene e dieci no. Salah mancherà tanto perchè dava imprevidibilità alla squadra. La Juve non è stata ferma sul mercato perchè ha preso Schick e altri giovani come Betancur. Sul Napoli ho alcune perplessità: Sarri utilizza sempre gli stessi undici, Mertens è difficile che possa rifare 28 goal. Gli acquisti di Ounas e Mario Rui fanno capire che giocheranno sempre gli stessi. I miei dubbi sulla squadra azzurra sono legati al fatto che è sempre difficile ripetersi. Certo, se il Napoli dovesse vincere di nuovo tutte le partite in trasferta come ha fatto l’anno scorso può puntare allo scudetto. Keita ha firmato per la Juventus; ora ci sarà la trattativa tra le due società”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.