Cerca
Close this search box.

Moggi: “Senza Calciopoli sarei andato al Milan”

Inaspettata, ma fino ad un certo punto, la rivelazione fatta dall’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, riguardo ad un suo possibile trasferimento al Milan nel 2006, durante l’appuntamento settimanale con Il calcio dal suo punto di vista, su LiberoTv. Da parecchio tempo, nel mondo del calcio italiano circolava l’indiscrezione secondo cui Moggi sarebbe dovuto passare ai rossoneri se non fosse scoppiata Calciopoli: “Se non ci fosse stata Calciopoli ora sarei al Milan. Silvio Berlusconi mi invitò a Palazzo Grazioli e mi chiese di passare ai rossoneri. Io dissi di sì, poi arrivò Calciopoli e saltò tutto. Sarà stato contento Adriano Galliani, che voleva farmi la festa“.

Fonte: Tuttojuve.com

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.