Cerca
Close this search box.

Moggi: “Se impara a dosare le forze, il Napoli è il solo rivale della Juventus”

L’ex d.g. di Napoli e Juventus, Luciano Moggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Mi ha stupito il Napoli. Pensavo che dopo l’espulsione l’intera posta sarebbe stata alla portata del Napoli. Sembra strano, ma è il rovescio della medaglia di chi gioca le coppe. Paradossalmente se giochi troppo entri in condizione ma ti stanchi. Il vero problema è la panchina: la Juventus ha maggior qualità rispetto al Napoli eppure, avranno difficoltà giocando ogni tre giorni. In questo campionato il Napoli sarà dietro la Juve ma dovrà farsi trovare pronta quando lascerà punti in palio. Sugli undici titolari, Napoli e Juventus si equivalgono: la Champions dirà chi è più forte. Le milanesi sono in difficoltà: l’Inter non ha personalità ed è priva di idee. Smettiamola con questi magheggi; Stramaccioni deve allenare la Primavera. Quando ci troviamo di fronte a un Milan che in casa perde e becca gol in contropiede, bisogna pensare al perché. Signori, se il Napoli dosa bene le forze, potrà essere la sola rivale dei bianconeri.”

 

La redazione

F.G

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.