Moggi: “Se il Napoli sarà in queste condizioni in finale di Coppa non ne prende 3, ma 5”.

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto Luciano Moggi, ex dg della Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Non mi arrendo dopo la conferma della radiazione, andrò sia a Strasburgo che al Tas di Losanna. Ormai non mi interessa più del calcio e ne sono indifferente, mi interessa solo far valere i miei diritti. Ci sono troppi interessi politici e c’è tantissima gente coinvolta. Juve-Napoli 3-0? Il Napoli si confonde le idee con i troppi impegni, adesso è stanco e contro la Lazio sarà difficile perchè i capitolini lotteranno in campo anche per ricordare Chinaglia. Finale di Coppa? Se il Napoli sta in queste condizioni non ne prende 3, ma 5. Mazzarri anche la prossima stagione? Credo di si”.

La redazione.

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.