Cerca
Close this search box.

Moggi scatenato: “Il Napoli si è indebolito, Higuain non vale Cavani! Non illudiamo i tifosi, sarà un anno difficile”

In serie A sono arrivati gli scarti delle big europee"

L’ex dg di Napoli e Juventus Luciano Moggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Higuain non è un top player, è un buon giocatore. Non era titolare al Real, non sostituisce Cavani perchè non segnerà i suoi gol e non andrà a inseguire gli avversari. Ibra sarebbe stato meglio ed avrebbe garantito gioco alla squadra. Il Napoli ha perso la competitività; non è più tra i primi posti, è lontano anni luce da Juve e Fiorentina. Non creiamo illusioni e false aspettative perchè questo non vale Cavani. Serie A appetibile? I giocatori arrivati sono scarti di altre squadre; Higuain è un giocatore venduto e non strappato al Real”

La redazione
F.G

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.