Moggi replica ad Agnelli: “Non ho niente da farmi perdonare”

"Ringrazio comunque il presidente per le parole positive nei miei riguardi"

“Ringrazio il presidente per le parole positive che ha espresso nei miei confronti, anche se non ho niente da farmi perdonare. Andrea è stato vicino alla Juventus nei dodici anni che sono stato nel club bianconero perché era sempre con suo padre e quindi sa molto bene quello che è stato il mio lavoro. Agnelli è un presidente che sa quello che vuole e non è un caso che ha riportato la Juventus alla vittoria. Ha preso il club nel momento più difficile della sua storia e lo ha riportato a vincere”. Intervistato daTmw, l’ex direttore generale della JuventusLuciano Moggi, ha risposto così al presidente Andrea Agnelli, che nel pomeriggio aveva dichiarato: “siamo il Paese del cattolicesimo e del perdono, possiamo perdonare Moggi”. Lo storico dirigente mantiene, coerentemente, sempre la medesima linea su Calciopoli. 

Fonte: alfredopedulla.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.