Moggi racconta: “Maradona era difficile da portare in campo, poi però dava tutto. Sui Giuliano dico…”

Curiosi aneddoti raccontati dall'ex dirigente

Attraverso i microfoni di Canale 9 Luciano Moggi ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua avventura come dirigente ed al suo passato a Napoli con Diego Armando Maradona. Ecco le sue parole:

“Maradona erano due persone, la prima era una persona eccezionale, benvoluto da tutti e altruista come pochi, poi dopo ovviamente, dopo un’ora, due ore, era un’altra persona, questo è il punto. Resta un fatto su Maradona, era uno difficile da portare in campo, ma quando era in campo era difficile portarlo fuori”.

Sui rapporti tra El pibe de oro e i fratelli Giuliano, boss del quartiere Forcella di Napoli, ricorda una trasferta a Firenze: “Tre signori, vestiti bene alle 22.30 sono venuti dal portiere a chiedere se poteva chiamare Maradona, e io gli dissi: ‘Scusate a quest’ora?’ Io non sapevo chi erano, in quel momento è arrivato Ferlaino, tre frecce, sono scappati tutti, e io non sapevo che erano i fratelli Giuliano”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.