Moggi: “Questo Napoli mi ha sorpreso. Può far bene in Europa League”

Il procuratore Alessandro Moggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Non sono sorpreso dei risultati del Napoli. Ero perplesso per la cessione di Lavezzi è il mancato arrivo di un sostituto adeguato. Il vero segreto del Napoli è il lavoro societario e il progetto pluriennale. Avere un centravanti come Cavani ti aiuta a competere ad altissimi livelli: cambiare poco è sinonimo di progettualità e sicurezza. I calciatori sanno come disporsi in campo avendo ormai, appreso appieno i meccanismi di gioco. Turn–over azzurro in Olanda? Il Napoli ha Vargas, Aronica, Mesto e Cannavaro. Sono calciatori affidabili che possono fare bene contro un Psv in affanno.”

 

La redazione

F.G.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.