Nel consueto editoriale pubblicato su TMW, Luciano Moggi ha riportato alcune importanti dichiarazioni inerenti il campionato di Serie A. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“La corsa scudetto è un argomento di importanza fondamentale in vista della prossima settimana e di quelle che verranno. Nonostante il mio pronostico ribadito a più riprese nel corso di questa stagione, credo che alla fine l’Inter possa spuntarla di nuovo. Il Milan senza Ibrahimovic è un’altra squadra, pallida copia di quella che ha fin qui condotto la classifica. Affrontare un’Inter in crescita senza il proprio campione di maggior spessore non è certamente un buon viatico per dare la svolta ad un momento negativo.
Attenzione però, perché il discorso potrebbe non fermarsi alle milanesi. Non ne parlo perché spinto dall’opinione pubblica, che vede il Napoli come terzo incomodo vista la situazione in classifica. Al contrario, io sono convinto che i partenopei non vinceranno questo campionato, tuttavia ho visto negli occhi di Lavezzi una rabbia, una fame, che raramente ho potuto constatare nello sguardo di qualsivoglia giocatore. Il Napoli vuole addentare la preda, e spesso questo aspetto è quello che conta più di tutti gli altri.”
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro