Cerca
Close this search box.

Moggi: “Negli occhi di Lavezzi una fame ed una rabbia mai viste”

Nel consueto editoriale pubblicato su TMW, Luciano Moggi ha riportato alcune importanti dichiarazioni inerenti il campionato di Serie A. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“La corsa scudetto è un argomento di importanza fondamentale in vista della prossima settimana e di quelle che verranno. Nonostante il mio pronostico ribadito a più riprese nel corso di questa stagione, credo che alla fine l’Inter possa spuntarla di nuovo. Il Milan senza Ibrahimovic è un’altra squadra, pallida copia di quella che ha fin qui condotto la classifica. Affrontare un’Inter in crescita senza il proprio campione di maggior spessore non è certamente un buon viatico per dare la svolta ad un momento negativo. 
Attenzione però, perché il discorso potrebbe non fermarsi alle milanesi. Non ne parlo perché spinto dall’opinione pubblica, che vede il Napoli come terzo incomodo vista la situazione in classifica. Al contrario, io sono convinto che i partenopei non vinceranno questo campionato, tuttavia ho visto negli occhi di Lavezzi una rabbia, una fame, che raramente ho potuto constatare nello sguardo di qualsivoglia giocatore. Il Napoli vuole addentare la preda, e spesso questo aspetto è quello che conta più di tutti gli altri.”

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.