Cerca
Close this search box.

Moggi: “Napoli, troverai una Juve stanca dai supplementari”

Luciano Moggi, ex direttore generale tra le altre di Napoli e Juventus, interviene a Radiogoal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Scudetto, coppa Italia e finale di Champions? Il Napoli troverà una Juve un po’ stanca per i tempi supplementari, anche se c’è da dire che gli azzurri hanno bisogno del risultato a tutti i costi, mentre i bianconeri potrebbero avere un normale calo fisiologico dopo i tanti impegni ravvicinati. L’allenatore? E’ una parte importante della squadra, ma non tutto: il tecnico ha sempre bisogno di essere circondato da staff societari di prima fascia. Mihajlovic? E’ un tecnico ‘alla inglese’, non vuole essere circondato da altri dirigenti, ma essere il fulcro. Il suo carattere? Chissà se si troverà bene con un focoso come De Laurentiis. Però Gabbiadini è al Napoli da gennaio: questo mi ha sempre fatto pensare in questo senso. Reina? La società è andata avanti nei programmi sapendo perfettamente che Benitez non sarebbe rimasto. Se può finire al Real? Perez è imprevedibile. Cavani vicinissimo alla Juve? Direi vicino: la volontà c’è, anche da parte del giocatore, ma altre contingenze, come il futuro di Ibra, possono spostare l’ago della bilancia. La Juve, con o senza di lui, è però sempre una società che ha la vittoria nel dna.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.