Moggi: “Napoli fortunato al sorteggio. Devo complimentarmi con Benitez…”

"La squadra oggi ha maggior equilibrio grazie al tecnico spagnolo. Dinamo Mosca? Avversario agevole"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Luciano Moggi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il giorno prima della sfida con lo Spartak Mosca Maradona non si presentò in aeroporto e giocò gli ultimi dieci minuti di quel match perso ai rigori. Il Napoli è stato fortunato nei sorteggi, la Dinamo Mosca non è un avversario straordinario. Devo fare i complimenti a Benitez, l’ho criticato molto nell’ultimo periodo ma devo ammettere che oggi la squadra è in netta ripresa ed ha maggiore equilibrio. Su Roma-Juventus? Sarà un match molto sentito, soprattutto dall’ambiente giallorosso. I risultati di Europa League non sono un successo italiano ma delle squadre italiane che è diverso visto che c’erano pochissimi calciatori italiani in campo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.