Moggi: “Lotito? Nel calcio è normale avere amicizie. Io colpevole di aver alterato partite regolari”

"Sul Napoli? Non è una grande squadra, per vincere ha bisogno di combattere"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Luciano Moggi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“I risultati delle piccole squadre contro le prime del campionato italiano sono un decadimento chiaro della serie A. Allegri poi ha mostrato poca esperienza parlando del Borussia Dortmund, partita che si giocherà fra una settimana. Sul Napoli? Gli azzurri non sono una grande squadra, hanno bisogno di combattere per ottenere risultati importanti, come lo ha fatto nelle vittorie precedenti. Non si capisce poi il perché Benitez tuteli poco il centrocampo. Su Lotito? La giustizia italiana funziona in modo strano, ad esempio io sono stato considerato colpevole di aver alterato partite regolari. Nel calcio è normale avere amicizie particolari.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.