Cerca
Close this search box.

Moggi a Libero: “Sarri stia attento alle dichiarazioni, l’anno scorso disse una cosa ed ora…”

L'ex dirigente parla della lotta in campionato

Nel suo consueto settimanale su Libero l’ex dirigente Luciano Moggi parla dell’attuale situazione in campionato ed in particolare si sofferma sulla squadra azzurra guidata da Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:

“Il Napoli batte meritatamente ma a fatica il Verona, confermandosi al primo posto senza attendere la Juve impegnata a Cagliari. Vittoria sofferta e voluta (due i pali presi, Szczesny decisivo), e dunque, come avevano già previsto, saranno la Signora e i partenopei a lottarsi il titolo, visto che le avversarie già si stanno distanziando da sole. Un bravo quindi a Sarri per quello che sta facendo la squadra e una raccomandazione riguardo alle sue dichiarazioni. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia aveva detto: «Giocare nelle festività è pericoloso perché i calciatori sono distratti», mentre l’anno prima aveva detto «la Coppa Italia dovrebbe essere fatta durante le feste o si rischia di giocare nel deserto».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.