Cerca
Close this search box.

Moggi: “Lazio-Napoli condizionata dal gol irregolare di Zarate”

L’ex dg di Napoli e Lazio, Luciano Moggi, ha commentato il match dell’Olimpico nel corso di Ieri, Moggi e domani in onda su Gold Tv: “Dopo le sconfitte nel derby e a Cesena per la Lazio non era facile ripartire e battere un avversario ostico come il Napoli, che ha venduto cara la pelle fino alla fine. La squadra biancoceleste ha ancora una volta di più confermato di esser un grande gruppo e Reja sta facendo un lavoro di spogliatoio eccezionale. Però va detto che la partita è stata fortemente condizionata dal goal irregolare di Zarate, viziato da un precedente stop di mano“.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.