Moggi: “La trasferta di Mosca? Penso al Napoli di Maradona. Sorteggio benevolo per gli azzurri”

Durante il corso della trasmissione radiofonica “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è stato intervistato Luciano Moggi . Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il sorteggio è benevolo per il Napoli. La squadra di Benitez è molto migliorato dal punto di vista caratteriale e per intensità di gioco. Considero Benitez un allenatore di spessore internazionale più che bravo nella realtà italiana, se non fosse per tutti quei titoli conquistati in passato. Ho tanti ricordi di Mosca durante il Napoli di Maradona. Delle italiane il  Napoli ha avuto il sorteggio migliore. L’Inter ha beccato l’avversaria più brutta, oltre al Torino con lo Zenit.  Speriamo che questo sorteggio può stimolare ancor di più gli azzurri per il futuro. Torino-Napoli? Sarà una partita intensa: i granata sono molto in forma grazie a questo nuovo attacco Lopez-Quagliarella. Il Napoli è chiaramente superiore, quindi durante la gara la qualità emergerà sicuramente. Il Napoli può approfittare della difficile gara della Roma contro la Juventus. Se acquisto il Parma? E’ una barzelletta, non ho mai pensato di rilevare questa società. Anche perché non ho le possibilità economiche”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.