Cerca
Close this search box.

Moggi: “Insigne giocatore un po’ monotono. Ma il Napoli farebbe un errore…”

Luciano Moggi, ex dirigente di Juventus e Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Perdere Insigne per il Napoli vuol dire perdere un bel pezzo. E’ uno di quelli che gioca con passione, tiene alla maglia, vuole bene al Napoli. Dai discorsi che vengono fatti sembra che la società voglia darlo via, ma in questo contesto sbaglierebbe la società. Insigne non si può considerare una riserva, ma all’occorrenza può andare in panchina e dare una mano. Nell’incastro del Napoli Insigne ci sta alla perfezione. Trovare altre squadre che si adeguino al suo gioco è complicato per Lorenzo, un calciatore anche un po’ monotono”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.