Moggi: “Il Napoli può ancora lottare per lo scudetto”

Parla ai microfoni di “Marte Sport Live l’ex dg di Juve e Napoli Luciano Moggi sul momento del Napoli e sul posticipo del San Paolo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli ha fatto un’ottima partenza in Germania, poi è crollato a metà primo tempo e nel finale nonostante l’assedio non ha mai tirato in porta. Però c’è da aggiungere un carattere mai domo della squadra e questo è un ottimo segnale per il futuro. Fernandez è un ottimo attacante, meno bravo come difensore (ride n.d.r.), Gomez non lo ha proprio visto. Cavani è uno da dieci-dodici gol, l’anno scorso era un’annata particolare, tutto gli è andato per il meglio. Il valore aggiunto della Juventus è Conte, sa motivare bene i suoi giocatori. Per me sbaglia De Laurentis a puntare tutto sulla Chamnpions, alla lunga sarà un errore imperdonibile dell’ambiente perchè sta buttando punti per strada. Lo scudetto lo vincerà il Milan ma il Napoli può dargli fastidio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.