Cerca
Close this search box.

Moggi: “Il Napoli non è ancora da scudetto”

L’ex DG della Juventus Luciano Moggi è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Nonostante il buon mercato che sta facendo il Napoli non può ancora lottare per lo scudetto. Bene gli acquisti di Inler e Britos ma non si è ancora colmato il gap con le milanesi. Prevedo un buon terzo posto l’anno prossimo, ma per puntare al tricolore ci vorrebbe solo un passo falso di Inter e Milan che per il momento sono nettamente superiori. Anche con Vucinic il club azzurro avrebbe ancora qualcosa in meno alle avversarie milanesi, ma con un buon lavoro di gruppo si potrebbe raggiungere qualche obiettivo insperato. Per essere competitivi anche in Champions, però, c’è bisogno di un altro paio di innesti”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.