Moggi: “Il Napoli è una squadra senza personalità. Valdifiori non può far tutto da solo..”

"Gabbiadini non sarà mai una prima punta, può e deve giocare con Higuain''

Luciano Moggi, è intervenuto nel corso del programma ‘Radio Gol’, in onda sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Mi aspetto il Napoli delle prime due partite. E’ una squadra senza personalità però con ottimi giocatori. Ha un reparto offensivo incredibile ma che non ha giusti rifornimenti. Ho ricevuto una e-mail dal procuratore di Valdifiori, dove si sentiva offeso dalle mie parole sul suo assistito ma io ho semplicemente detto la verità senza criticare Valdifiori che per me è un grande professionista. C’è da dire che poi il centrocampo del Napoli non lo aiuta perchè Allan è un giocatore di corsa mentre Hamsik non si sa che ruolo abbia. Quindi non si può volere di più dall’ex Empoli. Il partner ideale di Higuain nel Napoli è Gabbiadini. Manolo non è una prima punta, anche se si ritrova un sinistro che fa paura ai portieri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.