Cerca
Close this search box.

Moggi: “Con Higuain adesso c’è una squadra”

In onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto nel corso del programma Si Gonfia la Rete Luciano Moggi, dirigente sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Sarà una partita infuocata quella tra Inter e Juventus, dove la rivalità non manca. Ritroveremo una Inter modificata nell’essere con il neo-allenatore Mazzarri; non è la stessa squadra,  più solida anche se con delle carenze importanti soprattutto in difesa. La velocità la soffrono in quel reparto, vedremo come reagirà la difesa dell’Inter all’attacco della Juventus. Credo il pareggio sia il risultato più probabile. Sul Napoli devo dire che Higuain è il miglior straniero venuto in Italia quest’anno, il merito va a Benitez. Prima c’era Cavani,  giocatore individualista, adesso c’è una squadra, dove Higuain non segnerà lo stesso numero di reti di Cavani ma ha un potenziale sulla linea del goal e partecipa attivamente al gioco offrendo occasioni da rete ai compagni. Il Napoli può essere superiore in avanti rispetto alla Juventus, ma la difesa della Juventus è solida e fa la differenza. Quest’anno giocando da squadra il Napoli ha un centrocampo fermo sulle posizioni e contro l’Atalanta ha tutte le qualità per andare a rete”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.