Cerca
Close this search box.

Moggi: “Garcia è un tecnico di qualità. Fiorentina-Napoli? Vincerà chi ha più qualità”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex dg della Juventus Luciano Moggi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il campionato in corso sta mostrando una grande Roma. Le qualità di Garcia sono evidenti, il francese ha recuperato un calciatore che sembrava ormai perso come De Rossi. Il recupero di questo campione è la chiave di questo grande avvio di stagione della Roma. Il gran lavoro di Garcia è evidente anche nel come ha insegnato ai suoi calciatori a fare pressing e la fase difensiva. Napoli? Gli azzurri hanno dimostrato anche a Roma di essere una squadra quadrata. Il Napoli poteva segnare due volte prima della Roma. Azzurri e bianconeri sono squadre destinate a rimanere al vertice. La squadra di Benitez non ha chance in Champions e se dovesse uscire dalla coppa avrebbe più possibilità di competere per il titolo. Il tecnico spagnolo ha dato un nuovo gioco al Napoli, adesso questa squadra va a fare il suo calcio ovunque. Poi alcuni acquisti hanno dato più qualità alla rosa, penso ai tre arrivati dal Real. Mercato? Servono nuovi innesti. De Laurentiis fa bene a cercare altri tre elementi, calciatori come Hamsik ed Higuain non hanno alternativa. Bigon e Sabatini sono due ottimi dirigenti, come dimostrano le posizioni in classifica delle squadre per cui lavorano. Fiorentina-Napoli? Partita difficile. Vincerà chi ha più qualità, speriamo che sia il Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.