Moggi: “Ecco il mio punto di vista sui cori discriminatori”

Luciano Moggi, ex direttore generale tra le altre di Juventus e Napoli, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

La Roma pratica un gioco diversa dagli altri anni, triplicano le marcature e la cattiveria sia in fase passiva che attiva, ma il Napoli ha tutte le credenziali per fare bene. Non credo gli azzurri perderanno all’Olimpico: vedremo una partita combattutissima, a prescindere dalle mancanze del Napoli, non dico vinco il migliore perché credo che le due squadre si equivalgano, ma attendo con curiosità la grande sfida di venerdì. Cosa twitterei a De Laurentiis? Gli consiglierei di puntare a tutto. Le vittime dei cori discriminatori? Oltre ai bersagli veri e propri, le società di calcio, spesso oggetto di ricatto da parte delle tifoserie organizzate che usano comportamenti perseguibili per ‘comandare’.

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.