Cerca
Close this search box.

Moggi: “Ecco chi dovrebbe prendere il Napoli. Vicenda Osimhen? Mi convince poco”

L’ex dirigente di Napoli e Juventus è intervenuto ai microfoni di Televomero, dove ha commentato il momento del Napoli e cosa, secondo lui, la società azzurra dovrebbe fare per tornare ad avere successo:

“Questa stagione sarà molto diversa rispetto a quella precedente. Non si può pretendere dagli azzurri che facciano come nella scorsa annata calcistica. In primo luogo perché la stagione era divisa in due, c’era la pausa per le nazionali e in quella situazione Luciano Spalletti era abituato perché l’aveva vissuta anche in Russia, lì dove il campionato è diviso in due fasi.

Il Napoli, più che un nuovo calciatore, dovrebbe prendere un Direttore Generale che sia esperto di calcio, che lo conosca bene. Un dirigente che sappia gestire i rapporti con la squadra, che sappia fare da tramite tra i calciatori e la società. A me la vicenda Osimhen, ad esempio, convince poco. Perché lasciarlo tanto a lungo in Nigeria? Non sarebbe stato meglio tenerlo in Italia per le cure del caso?”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.